Fiaba day, un calcio |alle barriere architettoniche - Live Sicilia

Fiaba day, un calcio |alle barriere architettoniche

Appuntamento per i quadrangolare di calcio a 7 alle 18. Si svolgerà anche una raccolta fondi allo scopo di sostenere il gruppo di progettisti volontari che lavorano assieme all’associazione “Come Ginestre” Onlus.

Campi Oronzo Canà di Gravina
di
1 min di lettura

CATANIA – Oggi pomeriggio alle 18,30 presso i Campi di calcio “Oronzo Canà” a Gravina di Catania, in occasione dell’11^ Giornata Nazionale per l’Abbattimento delle Barriere Architettoniche – FiabaDay, l’Associazione di volontariato “Come Ginestre” Onlus , con il patrocinio di Fiaba, con la collaborazione del movimento spontaneo di giovani “Orgoglio Giovanile”, organizzano la prima edizione di quadrangolare di calcio a 7 “Un calcione alla barriere….culturali ed architettoniche” con lo scopo di sensibilizzare le istituzioni ad avviare iniziative concrete per una cultura senza barriere. I fondi raccolti durante la manifestazione saranno messi a disposizione dall’associazione per sostenere il progetto di consulenza gratuita agli Enti pubblici e privati che ne faranno richiesta in collaborazione di professionisti volontari.

La campagna di sensibilizzazione del Fiaba Day 2013 è “Muovere il cambiamento”e proprio per rimanere in tema è stato scelto di organizzare il quadrangolare di calcio a cui hanno aderito la rappresentativa di calcio dell’Ordine dei Medici, dell’Università, dei Vigili del Fuoco e del Movimento “Orgoglio Giovanile”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI