Lombardo incontra il ministro Romani| “Rossignolo e Cimino sono compatibili”

di

09 Dicembre 2010, 15:36

1 min di lettura

“I progetti di Rossignolo e Cimino non sono incompatibili e abbiamo dato la nostra disponibilità per giungere alla migliore soluzione per il sito industriale di Termini Imerese. L’advisor farà ulteriori accertamenti e a conclusione della verifica dei sette progetti, in piena sintonia col governo, parteciperemo perche’ possano andare in porto queste soluzioni alternative che consentono di mantenere la manodopera.”
Questo il commento del Presidente Raffaele Lombardo al termine dell’incontro con il ministro dello Sviluppo economico Paolo Romani, al quale hanno partecipato anche l’assessore alle Attività produttive Marco Venturi e i rappresentanti della Rossignolo e della Cape di Cimino.

Articoli Correlati

“Aspettiamo domani, per ulteriori incontri presso il Ministero, al fine di approfondire anche le altre proposte – spiega l’Assessore Venturi-. Ma siamo giunti alla stretta finale per decidere il futuro dello stabilimento di Termini Imerese, che Fiat lascerà il 31 dicembre del 2011. Ci aspettiamo che il gruppo torinese mantenga la parola data e al momento opportuno ceda le chiavi dello stabilimento ad un prezzo simbolico. Confidiamo, su quest’ultimo punto, anche sulla mediazione del ministro Romani.”

Pubblicato il

09 Dicembre 2010, 15:36

Condividi sui social