Ficarra vs Picone, cambia la data | Gara anticipata al 5 giugno - Live Sicilia

Ficarra vs Picone, cambia la data | Gara anticipata al 5 giugno

I due comici palermitani hanno reso nota la nuova data della partita benefica, con la quale si raccoglieranno fondi per l'acquisto di una T.A.C. per l'Ospedale dei Bambini. Le modalità per ingresso allo stadio e rimborso.

non più il 6 giugno
di
0 Commenti Condividi

 PALERMO – “A seguito delle pressanti richieste della UEFA, e dopo le innumerevoli telefonate ricevute da Messi, Platini e Buffon (in lacrime), abbiamo deciso di anticipare la nostra partita, Atletico Salvuccio vs Real Valentino, a venerdì 5 giugno per evitare di sottrarre pubblico alla finale di Champions League, Juventus vs Barcellona, che si svolgerà a Berlino. Ci auguriamo che la Juventus apprezzi il gesto e ci sia riconoscente quando si svolgerà il prossimo incontro  Palermo-Juventus in campionato”. Salvo e Valentino.

Con questa breve nota, ovviamente condita dalla simpatia del duo comico, Ficarra e Picone hanno annunciato lo spostamento della partita benefica, organizzata per raccogliere fondi per l’acquisto di una T.A.C. da donare all’Ospedale dei Bambini di Palermo, dalla data originale del 6 giugno a quella definitiva del 5. Coloro che sono già in possesso del biglietto per il 6 giugno, potranno utilizzare lo stesso tagliando per il giorno 5. Chi invece volesse usufruire del rimborso, potrà farne richiesta entro il 25 maggio: chi ha acquistato on line attraverso i siti www.tickettando.it e www.ticketone.it, potrà rispondere alla mail ricevuta con il tagliando di ingresso e subito verrà effettuato lo storno. Chi invece ha acquistato nelle rivendite cittadine potrà recarsi personalmente al negozio e avrà restituito il denaro.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *