Figuccia e Monterosso: | "Grave la conferma" - Live Sicilia

Figuccia e Monterosso: | “Grave la conferma”

Il parlamentare contro "il governo degli sprechi".

La nota
di
15 Commenti Condividi

PALERMO– “Trovo assurdo ed anche grave che il presidente della regione Rosario Crocetta abbia confermato quale segretario generale Patrizia Monterosso, un dirigente esterno di cui l’Amministrazione regionale potrebbe fare a meno davanti a ben 1600 dirigenti interni che ancora una volta hanno subito uno schiaffo da questo governo degli sprechi. Ma intendo chiedere a Crocetta se è in grado di dire che Monterosso ha pagato il suo conto con la giustizia, in particolare per la sentenza definitiva della Corte dei Conti, che le impone di versare quale danno erariale 1,3 milioni di euro alle casse pubbliche. Dopo l’articolo di Accursio Sabella su Livesicilia sono interessato ad una risposta precisa del presidente Crocetta”. Lo afferma Vincenzo Figuccia, vice capogruppo di Forza Italia all’Assemblea regionale siciliana.

15 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

    Devo riconoscere che Vincenzo Figuccia dimostra di essere uno dei pochi uomini liberi della politica siciliana. Si muove da leader dalla.parte del popolo

    La Sicilia ha proprio bisogno di una persona come figuccia!!!abbiamo bisogno dei fatti no di parole!! crocetta e la signora monterosso non arrivate da nessuna parte!!

    Bravo Vincenzo, continua così

    Ottima idea ma non chieda come fanno i grillini, non serve una mozione di sfiducia da votare, ne formalismi di circostanza. Servono fatti non parole. È passato parecchio tempo dalla condanna ma tutti in silenzio sino all’uscita dell’articolo di sabella.

    Questi comportamenti creano indifferenza e distacco dalle istituzione, non si capisce la scelta di Crocetta di continuare a puntare su una persona che la giustizia ha condannato pesantemente, condivido in toto il giudizio de Deputato Figuccia che stimo

    Vincenzo Figuccia è il vero leader. Solo lui porta nel suo cuore la Sicilia e il popolo Siciliano, il popolo Siciliano è con te, continua così e tutto il popolo Siciliano ti seguirà.

    Vincenzo Figuccua è chiaramente un uomo che rompe gli schemi e che combatte per la trasoarenza. Complimenti!

    Bravo l’onorevole figuccia!!! Più coerenza da parte di crocetta vge sta portando la sicilia allo sbando!

    Vedo nel deputato figuccia, il personaggio scomodo fuori da ogni schema e che lotta per il bene dei siciliani.

    Bello vedere Figuccia che non è il solito che davanti alle incoerenze del governo fa finta di niente, ma si impegna coraggiosamente nell’impresa demolire questo sistema iniquo.

    Grande Vincenzo Figuccia!!! C’è bisogno di uomini come lui!!!

    Figuccia sveglio,attento,demolitore! Crocetta pensa di fare quello che vuole!!!

    Davati a così tanta vergogna chi ha il coraggio di dire come stanno le cose? Il solito figuccia,l’uomo dei siciliani. Continua così!!!

    Figuccia è l’unico che si ricorda di avere un mandato dal popolo e che ne difende gli interessi. Crocetta vergogna!

    Penso che una condannata per danno all’erario pubblico non dovrebbe essere pagata dai contribuenti, sostengo Figuccia e tutti gli uomini liberi che non ci stanno a tale gioco sporco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *