Finanziaria: 1200 emendamenti,| quasi la metà di De Luca - Live Sicilia

Finanziaria: 1200 emendamenti,| quasi la metà di De Luca

1 Commenti Condividi

Sono circa 1.200 gli emendamenti alla finanziaria regionale presentati dai deputati in commissione Bilancio all’Ars, dove il termine è scaduto oggi a mezzogiorno. Di questi, ben 527 sono stati presentati da Cateno De Luca, deputato eletto nell’Mpa e poi transitato al gruppo misto. “Ho proposto questo pacchetto di emendamenti – dice De Luca – per agevolare il percorso riformatore più volte richiesto dal presidente della Regione. Vedremo come si svilupperà la discussione in commissione e quale atteggiamento avrà il governo. In ogni caso – aggiunge – ho già pronti altri 600 emendamenti da presentare in aula”. La commissione Bilancio tornerà a riunirsi domattina alle 10,30. Il testo dovrà essere esitato entro questa settimana, l’inizio dell’esame in aula è previsto per martedì. Il termine ultimo per approvare la manovra economica è il 30 aprile.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Se dobbiamo prendere la cosa sul serio c’è da allibire: 527 emendamenti da una sola persona. Se fossero fondati,ci sarebbe da strapparsi i capelli.

    Comunque, 527 presentati, più 600 promessi fanno una cifra … degna del lauto stipendio percepito. Grande lavoratore, Cateno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *