Fiorello: "La Santanchè| intendeva i Black Botox" - Live Sicilia

Fiorello: “La Santanchè| intendeva i Black Botox”

Super ospite dell'Edicola di oggi la cantante Giorgia. Diversi gli argomenti trattati: gli spray al peperoncino, Renzi e i "Black Box" citati erroneamente dalla 'pitonessa' (Il video all'interno)

LO SHOWMAN SICILIANO
di
0 Commenti Condividi

Super ospite dell’Edicola Fiore di oggi la cantante Giorgia. “Non ti svegliavi a quest’ora da 27 anni”, scherza Fiorello. Ma anche Gianluca Guidi, figlio di Johnny Dorelli, ovvero “l’uomo che riesce a invecchiare tutto quello che tocca”. Dopo le presentazioni è il momento della notizia d’apertura: “Hanno dotato carabinieri e Polizia di spray al peperoncino come in altri paesi europei…ovviamente i vigili urbani che sono un pò meno spruzzano aceto balsamico”.

Poi si passa ai politici, i “soliti” di cui si parla ogni giorno sui giornali: Berlusconi, Renzi e il cane di Berlusconi. “Renzi – dice lo showman – ha dichiarato che non si può governare con Formigoni e Giovanardi…ma non per niente, proprio per i cognomi”. L’ironia di Fiorello tocca anche Daniela Santanchè e la sua gaffe dopo la condanna: “Trattata come i ‘Black Box‘….forse voleva dire i ‘Black Botox‘”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *