Edicola Fiore, il ritorno| di Fiorello su Radio2 - Live Sicilia

Edicola Fiore, il ritorno| di Fiorello su Radio2

Nell'Edicola andata in onda su Radio2, dedicata alla popolazione sarda, Amadeus, il confronto delle copertine di Vanity Fair dedicate a Renzi e a Justin Bieber, “Non chiamarmi”, Ligresti-Cancellieri al telefono sulle note di “Non amarmi” e la canzone di Natale del John Wayne del Bar Splendor (All'interno, il video dell'Edicola)

Lo showman siciliano
di
0 Commenti Condividi

ROMA – A cinque anni dall’ultima puntata di Viva Radio2, Fiorello è tornato sulla stessa emittente radiofonica con Edicola Fiore, la rassegna stampa lanciata da Twitter un paio di anni fa, costruita con una mazzetta di giornali, caffè, cappuccini, cornetti, musica, buon umore e un gruppo di amici che si è ampliato giorno dopo giorno.

Da giovedì 21 novembre Edicola Fiore sarà un appuntamento quotidiano, in onda alle 7.55, con un’anteprima alle 7.20, anche in streaming audio-video sul sito Radio2.Rai.it. Nell’Edicola di stamani, dedicata alla popolazione sarda, Amadeus, il confronto delle copertine di Vanity Fair dedicate a Renzi e a Justin Bieber, “Non chiamarmi”, Ligresti-Cancellieri al telefono sulle note di “Non amarmi” e la canzone di Natale del John Wayne del Bar Splendor.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.