Fiumefreddo, controlli a tappeto: | Un arresto e undici denunce

di

06 Luglio 2014, 11:40

1 min di lettura

GIARRE. I Carabinieri della Compagnia di Giarre, coadiuvati dai colleghi della Compagnia d’Intervento Operativo del X Battaglione “Campania” nel corso di un servizio coordinato svolto nei comuni di Giarre, Fiumefreddo di Sicilia e Mascali hanno ottenuto i seguenti risultati:

Arrestato, su ordine di carcerazione emesso dalla procura della repubblica del tribunale di Catania, un 55enne. L’uomo, rintracciato a Giarre, dovrà espiare la pena di 4 anni e 6 mesi di reclusione poiché riconosciuto colpevole di minaccia a un Pubblico Ufficiale, lesione personale aggravata e sostituzione di persona, reati commessi il 19 giugno 2006. L’arrestato è stato associato nel carcere di Piazza Lanza, come disposto dall’Autorità Giudiziaria.

Denunciate quattro persone per furto aggravato di energia elettrica. I militari coadiuvati da personale tecnico dell’Enel hanno accertato che i predetti nelle rispettive abitazioni avevano manomesso il contatore elettrico allacciandosi direttamente all’illuminazione pubblica.

Articoli Correlati

Denunciata una persona per detenzione illecita di sostanze stupefacenti e detenzione munizionamento poiché, durante una perquisizione domiciliare è stato travato in possesso di 10 grammi di marijuana e 2 cartucce a salve.

Denunciato una persona per “porto di armi od oggetti atti ad offendere”, essendo stato trovato, durante un controllo, con addosso un coltello del genere proibito con una lama di 15 centimetri. Denunciate cinque persone soprese alla guida di un mezzo sprovvisti di patente di guida, poiché mai conseguita o revocata.

Inoltre sono stati Segnalati alla Prefettura due giovani per uso personale di sostanza stupefacente poiché a seguito di perquisizione personale sono tati trovati in possesso di circa 5 grammi di marijuana, opportunamente sequestrati. Il servizio ha permesso di identificare e controllare 80 persone, 45 veicoli ed elevare 13 sanzioni al codice della strada.

Pubblicato il

06 Luglio 2014, 11:40

Condividi sui social