Flavia Vento testimonial| dei Forconi su Twitter - Foto - Live Sicilia

Flavia Vento testimonial| dei Forconi su Twitter – Foto

La showgirl appare su Twitter con un forcone rosso da diavolessa. "Viva i forconi", inneggia schierandosi dalla parte del movimento guidato da Mariano Ferro. Ma il suo obiettivo è fondare un proprio movimento, assumendone la leadership.

LA TESTIMONIAL
di
0 Commenti Condividi

Flavia Vento con il forcone da diavolessa (Foto Twitter)

Flavia Vento sta dalla parte dei Forconi. La presa di posizione della showgirl, diventata famosa per la partecipazione allo show tv “Libero” di Teo Mammuccari, è testimoniata da una foto apparsa sul suo account Twitter. Nello scatto la Vento, nelle vesti inedite di testimonial, con la mano destra fa il segno di vittoria, mentre con quella sinistra regge un forcone rosso da diavolessa. La didascalia recita: “Viva i forconi“. Già nei giorni scorsi, Flavia aveva detto la sua su Twitter riguardo alla protesta del movimento guidato da Mariano Ferro: “W i forconi avevo previsto la rivoluzione francese” e “Il mio movimento ripeto a tutti i miei seguaci ci sarà Figli dei Fiori contro i ladri ma intanto appoggio i forconi già il nome è mitooooo” sono alcuni messaggi postati dalla Vento. Nell’attesa di fondare un suo movimento ed assumerne la leadership, la showgirl si accontenta del ruolo “secondario” di testimonial nella battaglia dei Forconi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.