Floris vs Ballarò - Live Sicilia

Floris vs Ballarò

Cosa c'è da vedere sul piccolo schermo.

la programmazione tv
di
2 min di lettura

PALERMO – A seguito del successo della serie esordiente “Un’altra vita”, Rai 1 trasmetterà la seconda puntata alle 21.15. Emma tenta lentamente di ambientarsi sull’isola, nonostante la freddezza degli abitanti. Il suo tempestivo intervento in soccorso della proprietaria del supermercato permetterà alla nostra protagonista di entrare nelle grazie di molti isolani. Ma il passato continua a bussare alla sua porta. Prima tv anche su Rai 2 alle 21.10 con due inediti episodi dell’undicesima serie di “N.C.I.S. – Unità anticrimine”. Le famiglie di alcuni membri della marina sono state colpite da una misteriosa epidemia. Abby e Jimmy devono scoprire il ceppo del virus e trovare una cura. Nella puntata intitolata “Angelus” il furto di un aereo-drone è collegato all’inafferrabile terrorista Parsa. L’NCIS lavora al fianco del Dipartimento della Difesa, insieme all’ex moglie di Gibbs, Hollis Mann, per evitare un attacco terroristico su larga scala.

Torna l’ormai consolidato talk show di Rai 3, “Ballarò”, con non poche novità. Infatti, alle 21.10 troveremo alla conduzione del programma il vicedirettore di Repubblica, Massimo Giannini: partecipa Roberto Benigni. Floris e Crozza hanno traslocato su La7. Dove esattamente allo stesso orario lanceranno il nuovo talk show “Di martedì”. Come affermato da Floris, la sua nuova produzione sarà un programma di approfondimento politico che lavorerà sulla scia di Ballarò, ma su cui verranno sperimentate nuove idee ed iniziative. Da non perde alle 21.15 su Rete 4 un nuovo appuntamento con la serie “La bibbia”.

Terza puntata per l’amatissima serie di Canale 5 “I Cesaroni” in onda alle 21.10. In attesa del probabile ritorno di Ezio Masetti, questa sera a commentare su Twitter l’episodio ci sarà Antonello Fassari, con il quale i fan avranno la possibilità di chattare. Sorprendente finale di stagione per i paramedici e i pompieri del Chicago Fire Department. Negli ultimi due episodi di “Chicago Fire” in onda su Italia 1 alle 21.10, vedremo la fine della storia d’amore tra Mills e Gabriela. Intanto, Casey si alleerà con Antonio e Voight, per scoprire chi abbia appiccato l’incendio in cui ha perso la vita Hallie.

Tornano le grandi serie su Sky. Questa sera su Fox, canale 112, alle 21.10 secondo appuntamento con il dottor Pierce con la terza stagione di “Perception”. In “Indolore” Un Pubblico Ministero muore improvvisamente durante un dibattimento in tribunale, Intanto, Kate e Donnie devono prendere una decisione importante per il loro futuro. Sempre su Fox, alle 21.50 avrà inizio il secondo episodio dell’ultima attesissima stagione di “True Blood” serie cult del premio Oscar Alan Ball. Tre degli ostaggi presi dai vampiri infetti nell’attacco al Bellefleur intravedono in un volto familiare la speranza di liberarsi. Sookie e Jason vanno nella città vicina di Saint Alice alla ricerca di indizi.

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI