PALERMO – “Se i problemi del comparto forestale siciliano non si risolveranno sarà sciopero generale della categoria”. Lo dicono Flai Cgil, Fai Cisl e Uil regionali, comunicando un’imminente convocazione degli assessori all’Economia e all’Agricoltura, Alessandro Baccei e Rosaria Barresi, che si terrà con ogni probabilità lunedì mattina. “Speriamo che sia la volta buona – dicono i segretari generali Salvatore Tripi, Fabrizio Colonna e Gaetano Pensabene – perché il 15 ottobre circa 10 mila forestali di azienda, manutenzioni e antincendio rischiano la sospensione dal lavoro e quindi i cominciare a perdere giornate. In assenza di soluzioni – concludono – la mobilitazione sarà inevitabile”. (ANSA).
Flai Cgil, Fai Cisl e Uil regionali comunicano un'imminente convocazione degli assessori all'Economia e all'Agricoltura, Alessandro Baccei e Rosaria Barresi, che si terrà con ogni probabilità lunedì mattina.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

