"Formazione, stiamo | peggio della Grecia" - Live Sicilia

“Formazione, stiamo | peggio della Grecia”

Attivo della Cisl sulla Formazione. La voce dei lavoratori.

6 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Bernava parla di incordigia della politica, del sindacato no.

    Il passaggio al CIAPI è risultato facile da applicare per il personale dei servizi, vedi Spartacus, non potrà funzionare per il personale degli interventi da passare su Prometeo.

    Chi sono i soggetti interessati nei territori a seguire la ricerca degli allievi da selezionare, l’avvio delle attività, la ricercare di idonei locali da approntare con le dovute attrezzature.

    Bernava informati quanti corsi saranno pronti a partire entro maggio.

    Si ripetono sempre le stesse parole….”è macelleria sociale” e poi ci si accorda sottobanco con gli Enti per gestire esuberi, mobilità, e casse integrazioni.

    Cari Bernava, Cudia, Migliore e compagnia cantando si chiude con il passato PAGANDO I CONTI con il passato fino all’ultimo centesimo!
    Ciò vale per voi e per i vertici (chiamiamoli così) dell’amministrazione regionale del settore della FP.
    PERTANTO PRIMA SI PAGA IL QUANTUM PREGRESSO E POI SI PROGETTA IL FUTURO.
    IN PROPOSITO HA RAGIONE PEPPUCCIO: PROMETEO (A DIFFERENZA DI SPARTACUS) E’ UNA SEMPLICE “LISTA DI SCORRIMENTO” E NON GARANTISCE ALCUNCHE’ A CHI VI E’ INSERITO
    P.S.: SOLIDARIETA’ A CHI E’ VITTIMA DI QUESTO GIRONE INFERNALE

    Bernava è l’unico che sta avendo il coraggio di difendere i lavoratori del settore dalla macelleria sociale in atto. Dove sono gli altri sindacati?? Dove sono i politici di destra e di sinistra? Chi denuncia e tenta di opporsi alla macelleria sociale in atto?? Chi? Nome e cognome o sigla sindacale, o politico…

    Lavoratori della formazione, SVEGLIATEVI rivendicate i vostri diritti.

    Per favore prima di parlare di grecia sciaquatevi la bocca:
    1. in grecia non esiste la “formazione” siciliana
    2. il popolo ellenico ha una dignità anche nella povertà in cui versa che il povero popolo siculo – furbo, mafioso, corrotto e spregiudicato – non ha!

    In merito alla questione: come sono stati assunti i lavoratori?per concorso o colloquio?per meritocrazia?NOOOO: per clientele politico sindacali e mafiose ….
    Chiudete tutti sti inutili enti in nome di quel che resta del popolo siciliano
    Diodoro siculo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.