Formula 1, svelata la nuova Ferrari SF-23: primi giri a Fiorano - Live Sicilia

Formula 1, svelata la nuova Ferrari SF-23: primi giri a Fiorano

La casa di Maranello ha scelto il giorno di San Valentino per la presentazione del nuovo bolide rosso
FORMULA 1
di
1 min di lettura

FIORANO – Svelata nel giorno di San Valentino la nuova Ferrari SF-23 che darà l’assalto al prossimo mondiale di Formula 1. La casa del Cavallino rampante ha scelto una presentazione dinamica, sulla pista di Fiorano dove hanno fatto un primo giro in pista sia Charles Lecrerc sia Carlos Sainz. Ecco le prime immagini della rossa che appassiona milioni di italiani.

“Non vedo l’ora di tornare in macchina sperando di vincere il campionato. Il nostro obiettivo è vincere”: ha detto il pilota monegasco della Ferrari Charles Leclerc sul palco di Fiorano.

“La nostra sfida è vincere e portare la Ferrari davanti a tutti” ha aggiunto il team principal della Ferrari Frederic Vasseur. “L’obiettivo di tutti è tornare alla vittoria . Sento l’entusiasmo della gente e di tutti coloro che lavorano per questa squadra, questo evento è il modo migliore di iniziare la stagione. Un momento molto intenso, la cosa più importante è tornare al successo e mantenere le promesse”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI