SIRACUSA – Nuovo addio a Forza Italia in provincia di Siracusa. Dopo l’autosospensione di Edy Bandiera, in polemica per le scelte fatte dal partito sulle Amministrative nel capoluogo aretuseo, oggi arriva l’addio definitivo anche del coordinatore cittadino di Floridia, Cristian Fontana.
Dimissioni “irrevocabili”
Fontana ha inviato una lettera al coordinatore regionale dei forzisti, Marcello Caruso, per comunicare le sue dimissioni “irrevocabili”. Un addio in polemica con il nuovo corso forzista: “Non ci sono più gli estremi per potere lavorare serenamente – dice -. Il partito nel quale ero entrato non c’è più, quindi non c’è motivo di restare. Caruso? Neanche lo conosco”.
“Sono entrato in FI con Miccichè e Prestigiacomo”
Fontana rivendica il suo rapporto con l’ex coordinatore regionale, Gianfranco Miccichè, e con l’ex ministra Stefania Prestigiacomo: “Sono entrato in Forza Italia per la stima che avevo nei loro confronti e con loro si era creata anche una bella interlocuzione. Stavamo lavorando bene – aggiunge – ma ora che tutto questo non c’è più non mi sento parte di questo nuovo progetto. Bisogna capire quando è il momento di fare un passo indietro. Io l’ho fatto sempre, quando ho capito di non poter più lavorare”.
S.C.
Me se ne vada a lavoprare nelle Coop.
Razza e Intravaia commentano il cambio casacca di Cancelleri? Da che pulpito con la moglie grillina bocciata dagli elettori e folgorata da una poltrona in giunta!
Razza che commenta il cambio casacca di Cancelleri ma da che pulpito? Sua moglie ex grillina bocciata dagli elettori e folgorata dalla poltrona in giunta, come fanno a parlare?
Perché la Pagana si e Cancelleri no? La Pagana è stata pure bocciata dagl8 elettori che non l’hanno eletta, almeno Cancelleri non si è candidato e sta dietro le quinte, quella assessore senza voti!
30 anni di forza buttati alle ortiche.
ADDIO PRESIDENTE SARAI SEMPRE NELLA MIA VITA POLITICA MA NO IN QUESTA FORZA ITALIA SICILIANA
Finalmente Mucche è fuori gioco!
Speriamo che resti per sempre!
Bravissimo Schifani!
Con questi forza Italia non ci vince neppure il tiro assegno. Sempre le stesse facce stanche, scadenti,e inappropriate. Che sfigati. Flop alle prossime provinciali.
Che banda di sfigati.
razza di sfigati e basta.