Forza Italia-Lega, Pd-5 Stelle | È la politica delle giravolte - Live Sicilia

Forza Italia-Lega, Pd-5 Stelle | È la politica delle giravolte

Commenti

    Detto così, sembrerebbe un Paese in movimento il nostro, tra giravolte e sali e scendi. In realtà è un paese immobile, che non decide, che è attraversato da paure e timori, che non sceglie una direzione quasi su nulla.
    E’ inutile continuare la tiritera sui politici: gli italiani – in gran parte – sapevano bene chi fossero Moro o Berlinguer (tanto per fare due esempi del passato), e sanno bene chi sono Salvini, Di Maio o Renzi, o che era Berlusconi. Gli osservatori più attenti sanno bene che la parte migliore della società si tiene alla larga dall’impegno politico, che siamo cioè governati senza distinzione (boh, qualche eccezione c’è sempre) da personaggi modesti, che hanno la chiacchiera ma sono privi di cultura visione, persino conoscenza del mondo.
    Insomma, le giravolte sono il fenomeno che rende visibile la confusione e pochezza della politica italiana.

    Che grande serietà di uomini. La stessa serietà dovremmo dimostrare noi cittadini non pagando le tasse.

    E ora cosa diranno tutti quei professori universitari che tacciavano di ignoranza crassa i barman dei 5Stelle?? Loro che sono tuti scienziati, gli accordi, per fregarci, con gli ignoranti (manco terza elementare) per avere una poltrona li faranno ancora…. ceeeeerrrrrrrrtoooooooooooo (che neglie)

    I nomi e le facce citati in questo articolo ci danno l’idea di chi stiamo parlando e di cosa sono:dei pagliacci avventurieri della politica che pensano di restare a galla e mantenere benefici e poltrone a discapito di tutti gli idioti che li seguono.

    Articolo eccellente!

    NON E´ UNA CCOSA NUOVA
    QUESTA STORIA !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI