"Forza Italia scardinerà| l'immobilismo crocettiano" - Live Sicilia

“Forza Italia scardinerà| l’immobilismo crocettiano”

Vincenzo Gibiino

Il coordinatore di Fi in Sicilia: "Il governo regionale è paralizzato dalle logiche di partito, da scambi di poltrone, e nulla ha fatto per dare ai siciliani un futuro".

parla vincenzo gibiino
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – “Le bellezze naturali, archeologiche e culturali della nostra Sicilia rappresentano da sempre un centro di costo per colpa di una politica cieca e assistenzialista, incapace anche di istituire un ministero per il Turismo. La Valle dei Templi, ciò che il mondo intero ci invidia, potrebbe essere un volano di sviluppo, ma non è cosi. Vantare meravigliose perle non basta, turismo significa accoglienza, servizi, strutture ricettive adeguate, collegamenti e quindi efficienti infrastrutture. Tutto questo oggi non c’è. È quindi necessario non perdere l’ultimo treno rappresentato dall’Europa e dalle possibilità offerte dal project financing. Una corretta panificazione legata all’utilizzo dei fondi strutturali e ai capitali dei privati trasformerebbe la nostra Sicilia in una magnifica California, Agrigento in un grandissimo museo a cielo aperto, una finestra nella storia. Il governo regionale è paralizzato dalle logiche di partito, da scambi di poltrone, e nulla ha fatto per dare ai siciliani un futuro. È ora di cambiare, di portare a compimento una vera rivoluzione culturale e scardinare l’immobilismo crocettiano”. Lo ha dichiarato coordinatore di Forza Italia in Sicilia, sen. Vincenzo Gibiino, durante la presentazione ad Agrigento della candidatura alle europee dell’on. Salvatore Iacolino.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    Che ridere a a a a

    Gibiino…tu sei la personificazione dell’immobilismo:
    Assenteista in Senato
    proposte politiche ZERO!

    Ma di che stai PARLANDO…PROPRIO TU!

    Senatore e’ giusto cio’ che dice , ma Lei e’ a conoscenza che molta responsabilita’ della distruzione della Sicilia ce l’hanno gli eredi del BerlusconismoDalemismo dell’ultimo ventennio e che Crocetta essendo uno che politicamente ed amministrativamente scarsissimo e’ l’utilizzatore finale di tali predecessori.
    O dobbiamo far finta che caliamo tutti dalla Luna?

    Gibiino…..top player degli assenteisti in Senato e autore di ben ZERO proposte di legge. Gibiino….scardina Crocetta…..ancora rido.

    bravo Gibiino.
    la parola d’ordine è scardinare crocetta, questo vuole la gente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.