Forza posto di blocco e aggredisce poliziotti, arrestata - Live Sicilia

Forza posto di blocco e aggredisce poliziotti, arrestata

GELA
di
0 Commenti Condividi

E’ alla guida di un’auto senza assicurazione  e, quando una pattuglia della Polizia la ferma per un controllo, decide di infrangere il posto di blocco e scappare. Protagonista della vicenda è una 22enne di Gela, Salvatrice Trubia. La giovane è stata inseguita e bloccata da altre volanti e ha reagito aggredendo gli agenti e tentando di sottrarre a uno di loro la pistola, quindi di fuggire.

L’episodio è avvenuto ieri sera in via Licata, nel rione Punte Vigne, alla periferia ovest di Gela. Per la ragazza è scattato l’arresto con l’accusa di resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale. E’ stata rilasciata invece una sua amica, salita in macchina per un passaggio poco prima dell’inseguimento.

La giovane, che compie oggi 22 anni, è nel carcere femminile di Enna a disposizione della magistratura ed era già nota agli inquirenti per indagini su furti.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *