03 Novembre 2017, 12:40
1 min di lettura
PALERMO – Sono entrati in azione nella notte, approfittando del buio in strada e delle poche auto in circolazione. I ladri hanno preso ancora una volta di mira un negozio di ottica in via Galletti, da cui sono riusciti a fuggire con decine di paia di occhiali. Il valore della refurtiva portata via deve essere quantificato, ma l’attività commerciale è stata già ripetutamente colpita negli scorsi mesi.
Quando da via Galletti è stato lanciato l’allarme, sul posto sono arrivati gli agenti delle volanti della polizia. Sono immediatamente partite le ricerche dei malviventi, che nel frattempo hanno però fatto perdere le proprie tracce. In base a quanto ricostruito, per fare irruzione all’interno i ladri avrebbero forzato le grate sul retro.
Poi hanno passato al setaccio il locale, dandosi alla fuga con la refurtiva. A fornire un contributo alle indagini potrebbero essere le immagini delle telecamere a circuito chiuso. Una escalation di colpi, nel giro di pochi giorni, ai danni delle attività commerciali della città. Ladri scatenati dal centro alla periferia, con un maxi furto messo a segno domenica notte nella boutique Gucci di via Libertà ed un altro in un negozio di via Leonardo da Vinci.
Pubblicato il
03 Novembre 2017, 12:40