Allagamenti e incendi | Tutta colpa del maltempo - Live Sicilia

Allagamenti e incendi | Tutta colpa del maltempo

Incendio a Villabate (Foto M. Toscano)

In fiamme un deposito di pedane in legno.

PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Come previsto locali temporali si sono abbattuti sulla Sicilia. Un incendio è divampato tra Palermo e Villabate in un deposito di pedane di legno. Le fiamme sarebbero state causate da un fulmine che si è abbattuto su un albero. Il rogo si è propagato alle pedane in legno e ai camion parcheggiati.

Nella zona di piazza Indipendenza le strade si sono rapidamente trasformate in fiumi. Numerosi i cittadini rimasti impantanati in strada o bloccati in ascensore per improvvisi black out. I vigili del fuoco sono intervenuti in corso Scinà, alla Guadagna, alla Zisa, nella zona di Viale del Fante. Nel pomeriggio un’interruzione di corrente si è verificata anche all’interno del centro commerciale Forum. Un intervento si è reso necessario anche nella zona di Borgo Nuovo, per un incendio scoppiato – forse per un fulmine – sulla montagna che costeggia la cava Bordonaro. Alberi caduti a Villabate e strade franate. Tra Villabate, Ficarazzi e Bagheria numerosi gli allagamenti.

 


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    No, tutta colpa di Cammarata.

    Certamente è tutta colpa di Cammarata, se il nulla delle 5 sindacature di ollandino (piccolo piccolo ma grande megalomane) risulta evidente che tutte le responsabilità ollandino li scarica a Cammarata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *