La finale sarà Robredo-Elias| Felder-Veic doppio vincente - Live Sicilia

La finale sarà Robredo-Elias| Felder-Veic doppio vincente

Grande spettacolo oggi al Torneo Internazionale Città di Caltanissetta per le semifinali del singolo e la finale del doppio. Il campione spagnolo Tommy Robredo ed il portoghese Gastao Elias (nella foto) si sfideranno domani in finale, mentre la coppia Felder-Veic si aggiudica il confronto con Navarro-Traver.

INTERNAZIONALI DI TENNIS A CALTANISSETTA
di
0 Commenti Condividi

Una sorpresa ed una certezza, possono essere descritti in questo modo i componenti della finale nel Torneo Internazionale Città di Caltanissetta in corso di svolgimento al TC Villa Amedeo. La sorpresa è rappresentata dal portoghese Gastao Elias, che ha sconfitto in tre set 5-7 64 6- 3 il colombiano Alejandro Gonzalez, mentre la certezza, nemmeno a dirlo, corrisponde all’inarrestabile Tommy Robredo, per lui vittoria in semifinale contro il connazionale Inigo Cervantes con un secco 6-2 6-4. La finale di domani alle ore 11 vedrà dunque di fronte il ventunenne lusitano ed il trentenne iberico.

“Oggi ho espresso il miglior tennis della settimana– ha dichiarato Robredo -, temevo il mio avversario, adesso guardo con fiducia alla finale con Elias”. Proprio lo sfidante portoghese, al termine dell’incontro con Gonzalez, si è espresso così: “Nonostante fossi sotto nel punteggio nel secondo set non ho mai mollato, Gonzalez ha giocato una buona partita. Sono molto contento di avere ottenuto questa finale, in un torneo forte come questo. Fino ad oggi il match più difficile è stato quello contro Lorenzi al primo turno”.

Il programma di giornata si è chiuso con la finale di doppio che ha visto la coppia formata dal croato Antonio Veic e dall’uruguaiano Marcel Felder aggiudicarsi il torneo contro gli spagnoli Ivan Navarro e Daniel Gimeno Traver per 5-7 7-6 10-6.

RISULTATO FINALE DOPPIO: Antonio Veic (Cro)-Marcel Felder (Uru) b. Daniel Gimeno Traver – Ivan Navarro (Esp) 5-7 7-6(5) 10-6

RISULTATI SEMIFINALI: Gastao Elias (Por) b. Alejandro Gonzalez (Col) 5-7 6-4 6-3; Tommy Robredo (Esp) b. Inigo Cervantes (Esp) 6-4 6-2

(Foto di Walter Lo Cascio)

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *