Furbetti del reddito di cittadinanza |Scoperto un caso a Pollina - Live Sicilia

Furbetti del reddito di cittadinanza |Scoperto un caso a Pollina

Commenti

    Evidentemente c’è stato un gigantesco buco nei controlli preventivi altrimenti non ci sarebbero quotidianamente di queste notizie. Capisco che chi ha avuto la carta ha giurato eterna fedeltà di voto al M5S altrimenti non si spiegherebbe l’enorme successo elettorale di questo movimento, ma a tutto c’è un limite a cominciare dalla propria dignità personale.

    Andate a controllare tutti i negozi che fanno pagare con la carta del reddito di cittadinanza che incassano il doppio o il triplo e rimborsano in contanti trattenendo qualche decina di euro, per non parlare di coloro che fanno spese e rivendono , Vergogna !!!!

    La finanza fa’ un buon lavoro, ma sono gocce nel mare!

    DA APRILE PERCEPISCONO IL REDDITO DI CITTADINANZA. DOVE SONO I GLADIATORI….PERDON I NAVIGATOR? CHE FINE HANNO FATTO LE TRE PROPOSTE DI LAVORO? DI QUALE LAVORO CIANCIATE? MANDATELI A PULIRE LE STRADE E NON A TENERLI A POLTRIRE DAVANTI AI BAR E NELLE SPIAGGE O A LAVORARE IN NERO. W LA GRANDE IDEA DIE PENTASTELLATI, MA IL 10 AGOSTO LE STELLE SONO VENUTE TUTTE GIU’ E SI E’ OSCURATO IL CIELO OLTRE CHE LE NOSTRE FINANZE. W IL GOVERNO SPENDI E SPANDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Per prima cosa bisogna rendere Mondello più civile. Basta venditori ambulanti tipo bazar,basta motorini,biciclette e qualsiasi mezzo fin dentro quasi il mare. Più sorveglianza per gli incivili,per gli abusivi,posteggiatori compresi. Dopo forse si può iniziare a parlare di tutto il resto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI