Furti all’ex “Grande Migliore”| e al bar “Manila”: tre arresti

di

26 Giugno 2015, 12:58

1 min di lettura

PALERMO – Due furti sventati dalla polizia nel giro di ventiquattro ore. Il primo stava per essere messo a segno nei locali dell’ex “Grande Migliore”, in via Oliveri Mandalà, dove un uomo aveva parcheggiato il proprio scooter per passare al setaccio il magazzino, ormai chiuso da tempo. I poliziotti dell’ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono entrati nel negozio, dove il malvivente, nel tardo pomeriggio di ieri, aveva già riempito quattro grossi carrelli di prodotti elettrici e, addirittura, di alcuni alberi di natale.

Era riuscito a fare irruzione nei locali praticando un foro nella recinzione. In manette è finito Giovanni Cangemi, pregiudicato 44enne di via Calandrucci. La merce è stata restituita al curatore. Nel mirino dei ladri, stanotte, anche il bar “Manila” di via Galileo Galilei, dove due uomini sono riusciti ad entrare realizzando un foro su una parete.

Quando gli agenti sono arrivati sul posto, i due avevano già portato via due tavolini in vimini dal locale: stavano percorrendo la via principe di Paternò quando la polizia li ha sorpresi. In arresto Samuele Antonino Sciortino, 25 anni e Ivan caravello, di 19 anni.

Articoli Correlati

 

 

Pubblicato il

26 Giugno 2015, 12:58

Condividi sui social