Furto di rame sulla ferrovia Palermo-Aeroporto: treni sospesi

Furto di rame sulla linea ferroviaria Palermo-Aeroporto: treni sospesi

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La sinistra del no e' stata la rovina dell''Italia e del sud ed ha portato solo tanta povertà sottosviluppo e disoccupazione e solo assistenzialismo e le solite mancette come il reddito di cittadinanza e il bonus facciate.E voi che li sostenete siete complici di questo disastro.Avanti col ponte che porterà ricchezza sviluppo e lavoro.

i 5 stelle non li capiro' mai sono ambientalisti ma non vogliono gli inceneritori di ultima generazione , preferiscono citta' sporche . nom voglio l'estrazione del gas per evitare inquinamento , ma si puo' importare , erano contro le auto blu e non mi sembra che conte vada in bici e tanto altro....

A Catania il 45% dei contribuenti non paga la tassa Tari, perché sconosciuti al Fisco, risultano nullatenenti, non hanno reddito e, soprattutto, ogni volta che gli impiegati comunali li convocano al palazzo dei Chierici non si presentano mai. Essi pagano luce, canone tv, acqua, ma tassa sulla spazzatura non l'hanno mai pagata. Cinque anni fa si tentò di fare qualcosa, ma nessun risultato concreto. Cosa occorre per farli pagare? I politici dovrebbero rispondere, ma non possono rinunciare ai voti di queste famiglie, Mi pare ovvio.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI