Savatteri ospite |delle “Conversazioni ad Agrigento”

di

30 Agosto 2012, 15:53

1 min di lettura

Dopo la pausa di Ferragosto, venerdì 31 agosto alle 21, all’Hotel Akrabello del Villaggo Mosè, ritornano le “Conversazioni ad Agrigento”, l’iniziativa culturale ideata e curata da Angelo Pitrone, organizzata dal Centro Culturale Pier Paolo Pasolini e dal Consorzio Turistico Valle dei Templi con la partecipazione dei club di servizio cittadini, e che si sta rivelando il principale appuntamento culturale di questa estate 2012.

Ospite del penultimo appuntamento sarà lo scrittore e giornalista originario di Racalmuto Gaetano Savatteri. La conversazione sarà intervallata dalle letture di Giusy Carreca e dalla musicista Rosita Piritore che, al pianoforte, eseguirà brani di Ludovico Einaudi.

Articoli Correlati

Al termine, lo chef dell’Hotel Akrabello, Mario Consentino, offrirà ai partecipanti una degustazione di antipasti e secondi piatti realizzata con prodotti biologici seguendo i principi dettati dalla condotta Slow Food di Agrigento. La degustazione sarà accompagnata dai vini biologici offerti dalla azienda vitivinicola ragusana Maggio Vini aderente al Consorzio Isola Bio Sicilia. La serata è patrocinata dal Kiwanis club di Agrigento.

Pubblicato il

30 Agosto 2012, 15:53

Condividi sui social