Galletti tranquillizza | "Danno non in corso"

Galletti tranquillizza | “Danno non in corso”

Galletti tranquillizza | “Danno non in corso”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
L'inchiesta Petrolio
di
1 min di lettura

ROMA – ”Siamo di attesa di conoscere quello che sta accadendo. Nel frattempo voglio tranquillizzare tutti: oggi non è in corso un danno ambientale. Il danno ambientale è stato consumato”. Così il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ad Agorà su RaiTre parla dell’inchiesta sul petrolio in Basilicata osservando che si deve aspettare la fine dell’indagine e che “la produzione di petrolio è ferma”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI