ROMA – ”Siamo di attesa di conoscere quello che sta accadendo. Nel frattempo voglio tranquillizzare tutti: oggi non è in corso un danno ambientale. Il danno ambientale è stato consumato”. Così il ministro dell’Ambiente Gian Luca Galletti ad Agorà su RaiTre parla dell’inchiesta sul petrolio in Basilicata osservando che si deve aspettare la fine dell’indagine e che “la produzione di petrolio è ferma”.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

