Cronaca

Gela, anestesista trovato morto nella sua stanza in ospedale

di

17 Aprile 2024, 10:18

1 min di lettura

GELA – Un medico anestesista, Maurizio Portelli, 60 anni, è stato trovato morto nella sua stanza all’ospedale di Gela nel nisseno. Aveva fatto il turno di notte e si era messo sul letto della stanza per riposare quando, con tutta probabilità, è stato colto da un malore. A scoprirlo un suo collega questa mattina. La salma è stata trasferita nella camera mortuaria.

“La direzione strategica – dice il direttore sanitario dell’Asp Luciano Fiorella – è vicina alla famiglia, e in particolare alla moglie, anche lei anestesista. Ricordiamo le belle doti umane e professionali di questo medico che purtroppo è morto durante l’orario di servizio”.

Articoli Correlati

L’Asp di Caltanissetta in lutto dopo la morte improvvisa del medico anestesista Maurizio Portelli deceduto all’ospedale di Gela durante il servizio. “La direzione strategica – si legge in una nota -si unisce al cordoglio di familiari ed amici e proclama il lutto aziendale”. La notizia della morte del medico è arrivata nelle prime ore del mattino quando, a fine turno, i colleghi lo hanno trovato privo di vita. I medici dell’ospedale “Vittorio Emanuele” di Gela lo ricordano come un gran lavoratore, sempre disponibile ed operativo in reparto.

“Le più sentite condoglianze vanno alla moglie, anche lei una nostra dipendente, a cui rivolgo un pensiero di profondo affetto e di vicinanza”, afferma il commissario straordinario Salvatore Ficarra. In occasione dei funerali le bandiere dell’Azienda saranno esposte a mezz’asta in segno di lutto. Cordoglio è stato espresso anche dal presidente dell’ordine dei medici di Caltanissetta Giovanni d’Ippolito

Pubblicato il

17 Aprile 2024, 10:18

Condividi sui social