Gerolin: "Abbiamo fatto fatica |Goldaniga, fallo inspiegabile" - Live Sicilia

Gerolin: “Abbiamo fatto fatica |Goldaniga, fallo inspiegabile”

Il d.s. rosanero descrive la sconfitta contro i rossoneri: "L'impatto col match è stato sbagliato e dopo aver preso il secondo gol tutto si è fatto più difficile".

serie a
di
7 Commenti Condividi

PALERMO – Dopo la sconfitta con il Milan nella sala stampa del “Barbera” non si presenta il tecnico Giovanni Tedesco ma il direttore sportivo Gerolin. Il dirigente rosanero commenta così la sua presenza davanti ai microfoni: “Vengo io perché si tratta di una scelta della società. Detto questo sembra che quando incontriamo squadre di un certo tipo di classifica facciamo fatica e dopo aver preso gol non riusciamo mai a recuperarla. L’impatto non è stato dei migliori, avevamo davanti una squadra forte e difficile da superare quindi dovremo migliorare”.

Gerolin poi si sofferma sul fallo da rigore commesso da Goldaniga, che ha spianato la strada al Milan: “Fallo di mano di Goldaniga? È difficile spiegarlo, dovremmo entrare nella testa dei giocatori. Questo episodio sicuramente ci ha tagliato le gambe e sinceramente non si capisce come mai sia successo in una situazione di questo tipo”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

7 Commenti Condividi

Commenti

    Ds sei un piccolo servile,attaccato alla poltrona.sei il primo a sapere che abbiamo una squadra ridicola,se ci salveremo sarà per demerito degli altri,certente non per meriti del palermo,ne tanteno della società.

    Povero Palermo!!!!!!

    Domani Zamparini chi licenzierà?

    Chissà come mai perdiamo con squadre di una certa classifica.

    Il Sig. Gerola e’ ancora convinto che il palermo ha operato bene nel mercato?

    sono molto deluso, ho perso la fiducia su Zamparini.
    Abbiamo bisogno di un Presidente che offre garanzie ai tifosi
    e che abbia passione del calcio e del Palermo.
    spero di salvarci, ma secondo me anche se ci salviamo
    non abbiamo un futuro.

    sassuolo,juventus,fiorentina,milan,roma,hanno vinto qui a palermo,facile facile,vuol dire neanche col minimo sforzo—perché lei e zamparini avete costruito togliendo quei 2-3 giocatori di un certo livello,una squadra di allampati,e altamente scarsi o meglio non adatti ad un campionato di serie a—io penso che se zamparini dovrebbe avere più rispetto verso noi tifosi,non e ammissibile che ci dobbiamo schifare quasi ogni partita,con una squadra che perde quasi sempre,con prestazioni indecenti,,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.