Gesip, via libera della Regione - Live Sicilia

Gesip, via libera della Regione

Il contributo
di
2 Commenti Condividi

Via libera alla concessione di un contributo straordinario da 45 milioni di euro al Comune di Palermo. Il presidente della Regione siciliana, Raffaele Lombardo, ha firmato oggi l’intesa formale sulla proposta di ordinanza invitando, però, ad effettuare l’accredito delle somme direttamente al Comune di Palermo anziché procedere al trasferimento in transito sul bilancio della Regione. Lo schema di ordinanza di protezione civile, assentito dalla Regione, prevede il rilascio del contributo straordinario da 45 milioni di euro “in virtù dei gravi episodi verificatisi a Palermo, connessi alla situazione emergenziale della Gesip spa, che hanno determinato una grave situazione sotto il profilo igienico-ambientale inerente al ciclo integrato dei rifiuti ed in particolare per quanto concerne il servizio di tumulazione delle salme, la pulizia e lo spazzamento negli uffici comunali, nelle scuole materne, nelle ville e nei canili municipali”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Tra 6/7 mesi saremo punto e a capo se tutto rimarrà’ come sino adesso e’ stato. Chi se ne frega dirà’ Cammarata, io non ci sarò’ più’. PACE ALL’ANIMA SUA!

    signor benni lo vada a dire a chi a creato questi precari e non a cammarata che li ha garantiti con le unghia e con i denti….e con un consiglio comunale che non è buono nemmeno bollito….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.