Giallo in mare: rinvenuto cadavere a Capomulini - Live Sicilia

Giallo in mare: rinvenuto cadavere a Capomulini

A segnalare il ritrovamento un canoista, si tratta di donna.
0 Commenti Condividi

CATANIA – Il corpo di una donna di 34 anni è stato recuperato nel mare di Capomulini, frazione di Acireale, da una motovedetta della Guardia Costiera. La presenza del cadavere era stata segnalata nella mattinata di oggi da un canoista. La donna, di origine nordafricana ma con cittadinanza tedesca, era in vacanza con amici in Sicilia.

L’intervento, coordinato dalla sala operativa della Capitaneria di porto, ha permesso di recuperare il corpo per procedere agli accertamenti. Dopo il trasferimento al Policlinico di Catania e le prime analisi gli investigatori hanno fatto sapere che non è ritenuta probabile l’ipotesi che il decesso sia legato a un evento doloso. Sulla vicenda indagano i carabinieri, mentre la procura di Catania ha disposto l’autopsia.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.