CATANIA – La notizia si è diffusa nella tarda serata di ieri ed ha fatto il tam tra i tanti colleghi avvocati che lo conoscevano. È del 42enne legale Domenico Di Mauro il corpo senza vita rinvenuto dai carabinieri nell’area di via del Crocefisso a Taormina.
Una tragedia la cui ricostruzione è al vaglio degli inquirenti che lasciano aperta ogni pista. Di Mauro era anche organizzatore del torneo di calcio internazionale “Sicily Football Lawiers Cup” che si sarebbe dovuto disputare proprio in queste ore e fino al prossimo 15 settembre.
Sulla pagina dell’evento, l’inevitabile annuncio dell’annullamento della manifestazione: “Annullata l’edizione 2024 del Sicily Football Lawyers Cup 2024 in programma da oggi, giovedì 12 settembre, fino a domenica 15 settembre.
Da stanotte si sono perse le tracce dell’avv. Domenico Di Mauro, anima e organizzatore del torneo con la sua Asd Lex Catania, squadra di calcio femminile per avvocati. Da qui, la decisione di annullare il torneo, per concentrare tutte le attenzioni sulla ricerche nelle quali sono coinvolte le forze dell’ordine”.