Giardini Naxos, rapina all' UniCredit: bottino da 100 mila euro

Giardini Naxos, rapina all’ UniCredit: bottino da 100 mila euro

Pellegrino (Fabi): "Questi atti criminosi non ci lasciano tranquilli"

GIARDINI NAXOS (AGRIGENTO) – Quattro banditi hanno rapinato l’agenzia Unicredit di Giardini Naxos: tre di loro hanno fatto irruzione nella banca mentre un complice è rimasto all’esterno a fare da ‘palo’. Secondo una prima stima dei carabinieri che indagano il bottino sarebbe di circa 100mila euro.

Tre malviventi si sono introdotti, a sportello chiuso, forzando una porta e facendosi consegnare le banconote rinvenute nell’impianto bancomat dagli impiegati – ricostruisce Massimo Pellegrino, coordinatore provinciale della Federazione autonoma bancari italiani – per fortuna nulla è accaduto ai due unici dipendenti presenti in filiale”.

“Questi atti criminosi, purtroppo ultimamente sono in aumento e non ci lasciano per nulla tranquilli per il futuro, infatti abbiamo già avanzato al management dell’istituto di credito in questione, la richiesta di ripristino del servizio di guardiania quale primo deterrente”, conclude Pellegrino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI