Gilardino-Empoli, è ufficiale| L'annuncio sul sito dei toscani - Live Sicilia

Gilardino-Empoli, è ufficiale| L’annuncio sul sito dei toscani

L'attaccante biellese si lega al club allenato da Giovanni Martusciello fino al giugno 2018.

calciomercato
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – E alla fine dopo giorni di voci, trattative, lettere d’addio con botta e risposta annesso fra il giocatore e la società il trasferimento di Alberto Gilardino all’Empoli ha finalmente i crismi dell’ufficialità. L’attaccante ex Palermo dopo essersi svincolato dai rosanero aveva già trovato l’accordo con la sua nuova squadra la scorsa settimana, con il ds dei toscani Carli che aveva confermato in conferenza stampa lo sforzo economico profuso dall’Empoli per portare in maglia biancoblu il campione del Mondo in Germania.

Con questo comunicato, lanciato anche sulle pagine social dell’Empoli, dunque la squadra che è passata dalle mani di Marco Giampalo a Giovanni Martusciello ha confermato l’ingresso in rosa di Gilardino: “L’Empoli Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo Gilardino – scrive l’Empoli sul suo profilo Twitter -. L’attaccante ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2018”. A corredare l’annuncio una foto del calciatore non con la maglia di provenienza, dunque quella rosanero indossata per una stagione con un bottino di 11 gol, bensì una datata 2006 con quella azzurra della Nazionale a rimarcare il prestigio del colpo messo a segno.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *