È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Grazie all'on.le Romano per le parole d'incoraggiamento avute nei confronti del presidente Schifani. Certa stampa potrebbe fare a meno di celebrare ancora il sig. Prodi e Pecoraro Scanio ed in genere tutta la sx. palla al piede della Sicilia ed Italia tutta.
Grande affetto per le vittime del " MELI" ma non capisco xchè tirare in ballo ancora il sig. " io il sindaco lo so fare. Se ne stia a Bruxelles, non sentiamo per nulla la sua mancanza, tutt'altro
Premetto che i veri responsabili di questo disastro sono soltanto due Bigon e De Sanctis! Due che n hanno sbagliato tutto in sede di mercato e anche di più nonostante la società avesse messo a loro disposizione più soldi di tutte le società di B . Su Dionisi dico che si è rivelato un allenatore poco adatto alla piazza per lui meglio poco le società e mini città , ma la cosa più grave che si è rivelato un allenatore tecnicamente non preparato . Allenatore in grandissima confusione mentale riesce davvero a tirare fuori il peggio da questa squadra che già dallo scorso anno ne conoscevamo i limiti molto evidenti. Sul gesto al tifoso dico che e davvero penoso che uno che fino ad oggi ha sbagliato tutto,non ne azzecca una , ma soprattutto non vince mai invece di chiedere scusa ha questa reazione.. Fossi nel tifoso non accetterei neanche le eventuali scuse e forse valuterei se fare altro compresa azione legale. Dionisi sia più umile ..
Forza Presidente. Avanti così. E le Province per la Democrazia. Vada Avanti.
Sono contro la violenza ma se una persona non vuole farsi riprendere dalle telecamere che deve fare.
Si sta a casa….
Ma ci facci il piacere….
La capacità di parlare non fa di te un essere intelligente.
purtroppo a palermo domina l’ignoranza e l’incivilta’ mi dispiace x l’accaduto se la signora non voleva essere ripresa non montava la tenda e rispettava le regole vigenti. ma ripeto c’e’ troppa ignoranza sub cultura
Più giro per questa città e più mi rendo conto che la gente per bene è la stragrande minoranza! Stiamo finalmente raccogliendo vent’anni di berlusconismo! Abbiamo creato bulli, veline, nani, ballerine, etc, privi di un briciolo di istruzione e di senso civico!
Al declino assoluto di questa città bieca ha contribuito il grande Ollando che, viceversa, si è preoccupato solo e soltanto delle sue intellettuali ed esterofile apparizioni!
Tristezza assoluta