Giornalisti, Nadia La Malfa eletta presidente dell’Ussi Palermo

Giornalisti, Nadia La Malfa eletta presidente dell’Ussi Palermo

L'elezione è avvenuta nell'assemblea che si è svolta nella sede dell'Assostampa
STAMPA SPORTIVA
di
1 min di lettura

PALERMO – La giornalista professionista Nadia La Malfa è stata eletta presidente dell’Ussi (Unione stampa sportiva italiana) di Palermo nel corso dell’assemblea che si è svolta nella sede dell’Assostampa Sicilia. Cettina Pellitteri è stata confermata segretaria mentre sono stati eletti i consiglieri Rosario Mazzola, Pasquale Ponente, Fulvio Manno, Paolo Costa e Federico Serra.

“Sono felice ed onorata – ha detto La Malfa- di essere stata nuovamente eletta presidente dell’Ussi di Palermo. Ringrazio di cuore i colleghi per la fiducia accordatami e auguro buon lavoro alla mia segretaria Cettina Pellitteri, che si è spesa profusamente in questi anni”.

Le battaglie da portare avanti

Buon lavoro alla meravigliosa squadra di consiglieri neo eletti, Costa, Ponente, Mazzola, Manno e con i quali porteremo avanti le battaglie per la tutela della categoria e ci faremo promotori di tante belle iniziative che abbiamo in cantiere sul fronte della formazione e non solo. Grazie – sottolinea – ai consiglieri che mi hanno accompagnato negli ultimi quattro anni e auguri e ad maiora a tutta la professione” .

“Ringrazio i colleghi – ha detto Pellitteri – per la fiducia rinnovata. Questa conferma testimonia come il ruolo delle donne nel giornalismo sportivo stia cambiando in modo significativo. Essere al fianco di Nadia La Malfa, una collega che stimo per competenza, passione e dedizione, è per me un motivo di orgoglio e un incentivo a lavorare ancora più intensamente”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI