Giovane morso da un cavallo | Rischia di morire dissanguato - Live Sicilia

Giovane morso da un cavallo | Rischia di morire dissanguato

L'ospedale Vittorio Emanuele di Gela

E' stato uno zio del ragazzo, che si trovava nelle vicinanze, a prestargli i primi soccorsi e a bloccare un'automobile in transito con la quale è stato possibile raggiungere l'ospedale Vittorio Emanuele di Gela (nella foto).

PALERMO – Un 17enne di Gela ha rischiato di morire dissanguato per un morso datogli da un cavallo che per poco non gli staccava un braccio. L’episodio è accaduto stamani nelle campagne di Butera. Il giovane stava cavalcando quando all’improvviso l’animale si è messo a scalciare per una spina presa in una zampa. Il ragazzo è sceso e ha cercato di levargliela ma non ha considerato la reazione del cavallo che in preda al dolore lo ha preso a morsi.

E’ stato uno zio del giovane, che si trovava nelle vicinanze, a prestargli i primi soccorsi e a bloccare un’automobile in transito con la quale è stato possibile raggiungere l’ospedale Vittorio Emanuele di Gela. Il morso del cavallo potrebbe aver creato un danno permanente al ragazzo perché pare che gli abbia staccato una parte dei muscoli del braccio.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI