Giovanni Bonanno è il nuovo presidente - Live Sicilia

Giovanni Bonanno è il nuovo presidente

Cambio al vertice dell'associazione antiestorsione catanese Libero Grassi. L'assemblea ha eletto il nuovo presidente che si è detto "felice del nuovo incarico".

ASAEC "LIBERO GRASSI"
di
1 Commenti Condividi
Giovanno Bonanno

GIOVANNI BONANNO

CATANIA –  Giovanni Bonanno è il nuovo presidente dell’Associazione antiestorsione catanese “Libero Grassi” (Asaec). Bonanno, che succede nell’incarico a Linda Russo Zangara, è stato eletto dall’assemblea dei soci. “Ho accettato questo incarico – ha detto Bonanno – consapevole del fatto che guidare un’associazione di volontariato in un momento così difficile per il nostro Paese, in cui cresce lo scetticismo, la disillusione, e la critica verso le istituzioni, è un impegno gravoso”. “Pur tuttavia – ha aggiunto – è proprio in questi momenti che occorre convogliare tutte le forze sane per contrastare questi crimini, che minano alla radice la crescita economica della nostra comunità”. Accettando l’incarico Bonanno intende “coinvolgere tutte quelle persone oneste, e sono la maggioranza, che si pongono in contrasto al crimine”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Pare che già sia stato sfiduciato dalle dimissioni di mezzo direttivo… auguri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.