Brusca resta in carcere | Cassazione, no ai domiciliari - Live Sicilia

Brusca resta in carcere | Cassazione, no ai domiciliari

Commenti

    giusta decisione. La concessione dei domiciliari al signor Brusca che ha sulla coscienza il piccolo Di Matteo, Falcone e altre vittime, non sarebbe stata compresa dai familiari delle vittime, dalla popolazione e dagli altri detenuti. Sarebbe stato un messaggio sbagliato di trattamento di favore. Con che faccia si poteva spiegare ad un ladruncolo, ad un manifestante arrestato dopo i cortei no tav, ad un anarchico arrestato dopo occupazione di uno stabile, o ad un immigrato clandestino o ad un ultrà arrestato per un fumogeno che Brusca nonostante decine di omicidio andava ai domiciliari e loro che non hanno ammazzato nessuno sono ancora in galera?

    Ottimo nessun altro commento sarebbe superfluo ripeto ottimo!!!

    Come si può minimamente pensare di dare i domiciliari a questo non lo definirei uomo pluriomicida e ancor di più ha ucciso un bambino indifeso.
    Lasciatelo in galera fino alla sua fine e buttate le chiavi.

    Lasciatelo dove e` e buttate le chiavi

    Ottima notizia.
    Sconti di pena, 80 permessi, probabilmente uscirà nel 2021??? Giustizia batti un colpo!!!!
    Quale esempio daremo e stiamo dando ai ragazzi che facciamo marciare ogni anno per ricordare quelle stragi?
    Questo individuo dovrebbe restare in carcere “per sempre” altrimenti sarà tutta un’immonda ipocrisia giocata sulla vita di migliaia di uomini e di donne sacrificate a questa barbarie.
    Che Dio ci aiuti!

    Un avvocato che presenta o pensa pensa di potere fare dare la libertà ad un animale perchè questo era e credo non si cambi, che ha fatto le più nefandenze immonde, dovrebbe solo VERGOGNARSI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI