Incidente a Valledolmo | Muore un diciottenne

di

18 Giugno 2013, 21:45

1 min di lettura

VALLEDOLMO (PALERMO)- Tragico incidente oggi pomeriggio a Valledolmo, nel Palermitano. A perdere la vita in seguito ad uno schianto violentissimo è stato un ragazzo di 18 anni, Giovanni Miceli, figlio dell’ ex sindaco Nicola. Il giovane viaggiava a bordo di una Fiat Brava insieme ad un amico quando ha all’improvviso perso il controllo del mezzo terminando la sua corsa con un impatto violento contro un muro.

Ancora poco chiara la dinamica dell’incidente, che non ha lasciato scampo al ragazzo: lo schianto ha infatti provocato ferite interne molto gravi ed anche i sanitari del 118 arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla per salvarlo. Sul luogo della tragedia, anche i carabinieri della stazione locale che hanno effettuato tutti i rilievi per ricostruire le fasi del tragico impatto. ferito l’amico che era a bordo dell’auto con Miceli, Alberto Gullo di 19 anni.

Articoli Correlati

Una giovane vita spezzata. Gli amici non credono ancora a quanto sia successo: sulla sua pagina di Facebook, amici e compagni di scuola manifestano la propria incredulità, il proprio amore nei confronti del giovane. “A volte le persone a cui teniamo se ne vanno – scrive Carmelo – ma la cosa più bella è che le persone come lui ti restano sempre nel cuore lasciando una traccia”. La notizia della morte del ragazzo ha sconvolto gran parte degli abitanti di Valledolmo.

Livesicilia è vicina a Gabriele Ruggieri, per il lutto che ha colpito la sua famiglia.

Pubblicato il

18 Giugno 2013, 21:45

Condividi sui social