Giulia Arena, prime uscite| da Miss Italia - Foto - Live Sicilia

Giulia Arena, prime uscite| da Miss Italia – Foto

Giulia Arena, eletta Miss Italia qualche settimana fa, ha iniziato a girare lo Stivale in lungo e in largo. Le prime apparizioni pubbliche l'hanno portata nella Capitale dove è intervenuta ad un convegno sulla lotta contro il tumore al seno, a Catania dove è stata ricevuta dal sindaco Enzo Bianco per approdare infine a Messina, la sua città natale. Qui la neo reginetta ha ricevuto l'abbraccio dei concittadini e il saluto del primo cittadino, Renato Accorinti, che l'ha accolta nel suo ufficio a Palazzo Zanca, donandole un'immagine di Martin Luther King. Nei giorni scorsi, la bella siciliana ha incassato anche i complimenti di Rosario Fiorello. Il più celebre conterraneo ha infatti commentato così su Twitter la vittoria di Giulia: "Guardavo Mattino Cinque, ho visto l'intervista alla nuova Miss Italia, Giulia Arena. Sveglia, brava, bella e SICILIANA…farà strada". La Arena ha gradito a tal punto da ringraziare lo showman su Facebook con un videomessaggio registrato al porto di Messina. Ma Miss Italia non era sola. Con lei, un pescatore che ha tradotto le sue parole in gergo locale. "Io purtroppo, pur essendo siciliana, non so parlare in dialetto quindi era bene portare un traduttore”, ha detto Giulia.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *