L'audio di Giulia Cecchettin: "Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita" - Live Sicilia

L’audio di Giulia Cecchettin: “Vorrei che Filippo sparisse dalla mia vita”

“Ho paura possa farsi male in qualche modo"
FEMMINICIDIO
di
1 min di lettura

“Non ce la faccio più a stare dietro a Filippo, non lo sopporto più. Vorrei che sparisse, ho l’impulso di scrivergli ma a lui non posso dirlo perché darebbe di matto”. È uno degli audio di Giulia Cecchettin in un audio riferendosi all’ex fidanzato Filippo Turetta, aggiungendo però “ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo”. A mandarlo in onda è stato il Tg1, ma la registrazione integrale è stata trasmessa dal programma Chi l’ha visto?.

Nell’audio Giulia diceva fra l’altro che “lui mi viene a dire cose del tipo che è superdepresso, che ha smesso di mangiare, che passa le giornate a guardare il soffitto, che pensa solo ad ammazzarsi, che vorrebbe morire”. Queste cose, Filippo “non me le viene a dire per forza, secondo me, come ricatto, però suonano molto come ricatto“, afferma Giulia nella registrazione.

“Non so come sparire, nel senso che vorrei fortemente sparire dalla sua vita, ma non so come farlo perché mi sento in colpa, perché ho troppa paura che possa farsi male in qualche modo“.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI