"Giunta priva di contenuti| Serve un cambio di passo" - Live Sicilia

“Giunta priva di contenuti| Serve un cambio di passo”

"Perchè il sindaco cambia gli assessori? La risposta la potranno solo immaginare, perché il sindaco Orlando fa così, e se non vi sta bene non è un problema suo".

IDV, CARACAUSI E OCCHIPINTI
di
5 Commenti Condividi

PALERMO – “Dopo due anni cambia mezza giunta e avvisa l’altra mezza che potrebbe cambiarla. Perché’ li cambia? Quali sono i limiti e gli errori? La risposta la potranno solo immaginare, perché il sindaco Orlando fa così, e se non vi sta bene non è un problema suo”. Con questo giudizio si apre una nota congiunta dei consiglieri comunali di IDV Paolo Caracausi e Filippo Occhipinti.

“Il sindaco Orlando – proseguono i due consiglieri – ha il dovere di fare un bilancio sui problemi non risolti dalla sua giunta e di indicare proposte e soluzioni, sulla base di ciò si potrà esprimere un giudizio sui cambi effettuati e se questi sono adeguati alle soluzioni individuate. Se non si fa’ ciò, tutto somiglia a un cambio di persone e non di scelte. Palermo ha bisogno di una giunta che sappia cambiare passo e che sia in grado di discutere con la città e il consiglio comunale. In questo rimpasto, ci pare che l’unico vero grande assente sono i contenuti. Speriamo, che prima o poi, tornino protagonisti”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

5 Commenti Condividi

Commenti

    si sa benissimo perchè orlando cambia e mette almeno tre eroi dei poteri forti…non bastava il tram ora si vuole completare lo scempio con un nuovo prg che permetterà ai soliti noti di speculare sul territorio e altro che verde….discariche e cemento

    Non si Capisce però il perché il Consiglio non attacchi il sindaco sulla vertenza Gesip, che rappresenta l’apice dei problemi di Palermo, significano 5000 persone in emergenza sociale, significano genitori che si trovano in concorrenza con i figli per un lavoro. Mi sembra che il consiglio non abbia mai preso una posizione e/o proponendo un qualcosa sulla vertenza Gesip. Parlare e criticare e facile fare e dimostrare fatti e difficile!!!

    IDV il partito che ha sostenuto ollando non lo dimenticheremo noi GESIP

    Carissimi ex amici di Italia dei Valori il futuro a Palermo non siete voi ma è il Movimento 139 di Leoluca Orlando che ha un fortissimo seguito nella cittadinanza e, alle prossime elezioni comunali, sarà votato dalla stessa in modo plebiscitario. Del resto la gente comune premia chi fa i fatti.

    Dovete soltanto ringraziare Leoluca Orlando ed il Centro-Destra, che vi hqnno permesso di fare i consiglieri comunali. Vergognatevi e se avete rossore dimettetevi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *