Cultura e Spettacolo

Milici suona Morricone |l’11 agosto allo Spasimo

di

05 Agosto 2020, 16:25

1 min di lettura

PALERMO – In scena martedì 11 agosto ore 21.30 presso la Chiesa di Santa Maria dello Spasimo, “Giuseppe Milici plays Ennio Morricone”. E’ la quarta data della rassegna concertistica Spasimo 2020 – Musiche di una nuova alba, e segue l’onda dei successi sold-out delle date precedenti.

La rassegna vede sul palco  l’Orchestra Jazz Siciliana diretta dal maestro Antonino Pedone, autore anche della orchestrazione e degli arrangiamenti, Giuseppe Milici solista e  Lucy Garsia vocalist ospite.

La Fondazione the Brass Group punta sempre di più sulla cultura e sul mondo dello spettacolo come momento di alto valore umano e di affermazione della comunità. Spasimo 2020 è il primo evento cittadino dopo il lockdown  e il suo intento è quello di affermare un evento concertistico unico nel suo genere. La meraviglia della musica si disperderà in quel luogo magico e suggestivo quale lo Spasimo, creando una combo unica e imperdibile.

Articoli Correlati

Le serate avranno luogo dal 7 agosto al 26 settembre. Si ricorda l’utilizzo obbligatorio della mascherina per l’accesso in sala e che è consigliabile l’acquisto online.

Info biglietti e prenotazioni:

The Brass Group – www.bluetickets.it; brasspalermo@gmail.com  tel. 334 739 1972

Pubblicato il

05 Agosto 2020, 16:25

Condividi sui social