Gli auguri di Bianco: |"Sia un Natale sereno" - Live Sicilia

Gli auguri di Bianco: |”Sia un Natale sereno”

A tutti i cittadini, a tutti i catanesi, dalle pagine di LivesiciliaCatania, Bianco rivolge il proprio augurio, intanto di Buon Natale, di serene feste. Ma soprattutto di rinascita. (Foto Fabrizio Villa).

Il primo cittadino
di
1 min di lettura

CATANIA – E’ il primo dopo il “ritorno” alla guida della città. E’ il primo da sindaco  di una Catania in profonda crisi che chiede risposte. Questo Natale, per il primo cittadino, ha il sapore del ritorno al passato ma anche della “porta” per il futuro. Un futuro che Enzo Bianco si immagina radioso. Senza dimenticare, però, chi soffre e chi è solo, chi proprio  in questo periodo dell’anno ha bisogno di un conforto.

A tutti i cittadini, a tutti i catanesi, dalle pagine di LivesiciliaCatania, Bianco rivolge il proprio augurio, intanto di Buon Natale, di feste serene. Ma soprattutto di rinascita. “Mi sto impegnando con tutte le energie che ho – afferma – per tornare a fare di Catania una città di cui andare orgogliosi”.

 

 

 

 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI