Gli hotel più romantici? |La top ten di TripAdvisor - Live Sicilia

Gli hotel più romantici? |La top ten di TripAdvisor

Sempre più coppie, per staccare la spina dalla routine quotidiana, sono alla costante ricerca di un posto ideale dove trascorrere un fine settimana d'amore. A facilitare la ricerca agli innamorati arriva TripAdvisor, che ha stilato una classifica dei dieci hotel più romantici del mondo. A scalare la top ten europea è l' “Anastasis Apartments”, ad Imerovigli, nell'isola di Santorini in Grecia, definito un posto ideale per coppie che amano farsi coccolare. Il fascino e l'atmosfera della Grecia riguardano anche il “Lindos Blu” che conquista il settimo posto della classifica: la posizione della struttura, infatti, garantisce isolamento dal trambusto, oltre a regalare i panorami e i tramonti più favolosi. Eletto al secondo posto, invece, l'hotel “La Minerva” di Capri, che risulta anche il primo degli alberghi italiani. La Campania a quanto pare sembra fare rima con Cupido: camere romanticamente illuminate, con un sottofondo jazz ed uno splendido fiore poggiato sul letto ad impreziosire la serata ai visitatori. L'Inghilterra, invece, si é rivelata il paese ideale dove fare un viaggio con la propria dolce metà e dove trascorrere romantiche notti in albergo. Sono ben quattro le strutture britanniche presenti nella top ten europea, in ordine di classifica il “Cranleigh Boutique a Bowness-on-Windermere” (terzo posto), il “Cedar Manor Hotel” a Windermere (quarto posto), il “Boskerris Hotel" a St Ives (sesto posto), e il “Trelaske Hotel” a Looe (nono posto). Praga compare solo al quinto posto con l' “Alchymist Residence Nosticova”. Il Portogallo, invece, conquista l'ottavo posto con il “The Cliff Bay”, giudicato il luogo ideale in cui trascorrere attimi di intense emozioni. A chiudere la classifica degli hotel più romantici d'Europa, infine, l' “Herrnschlosschen” in Germania.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *