Golden Globe |i volti dei vincitori - Live Sicilia

Golden Globe |i volti dei vincitori

Alla cerimonia dei Golden Globe a trionfare è stato il film ‘Argo’ che si è aggiudicato il premio quale miglior film drammatico, mentre a Ben Affleck è andato quello di miglior regista. Ben tre affermazioni per il film ‘I Miserabili’: miglior musical, miglior attore di musical o commedia a Hugh Jackman, miglior attrice non protagonista ad Anne Hathaway. Delusione per ‘Lincoln’ che si presentava con sette nomination ma che ha ottenuto solo un'affermazione, quella per il miglior attore, andato a Daniel Day-Lewis. Il premio come migliore attrice è andato a Jessica Chastain per la sua interpretazione in ‘Zero Dark Thirty’ mentre Jennifer Lawrence si è aggiudicato quello di migliore attrice di musical o commedia per 'Argento Linings Playbook’. Miglior attore non protagonista a Christoph Waltz per ‘Django Unchained’ di Quentin Tarantino.
Livesicilia vi propone la fotogallery dei personaggi e dei film premiati.

0 Commenti Condividi


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *