Golden State in scioltezza | Kings ok senza Belinelli - Live Sicilia

Golden State in scioltezza | Kings ok senza Belinelli

Warriors senza problemi contro Philadelphia, Sacramento batte Dallas. Sorti alterne per le due di Los Angeles.

basket - nba
di
0 Commenti Condividi

ROMA – Sono cinque le partite disputate nella notte in NBA. La più importante era il più classico dei testacoda, tra i Golden State Warriors e i Philadelphia 76ers: hanno ovviamente vinto i campioni in carica, con ben sessanta punti della premiata ditta Curry-Thompson (20 il primo, 40 il secondo). In campo anche i Sacramento Kings, che hanno vinto nettamente contro i Dallas Mavericks sul proprio parquet: non ha giocato, però, il nostro Marco Belinelli, a causa di un problema al piede destro. Sugli altri parquet tornano alla vittoria i Los Angeles Clippers, che superano allo Staples Center i Denver Nuggets ancora privi di Danilo Gallinari. Vincono e ritrovano chances di qualificazione ai playoff a Est gli Indiana Pacers, che sconfiggono gli Houston Rockets, così come i Washington Wizards che superano i Los Angeles Lakers di un Kobe Bryant sottotono.


0 Commenti Condividi

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *