Gomez, nostalgia dell'Italia: | "Voglio tornare" - Live Sicilia

Gomez, nostalgia dell’Italia: | “Voglio tornare”

La sua squadra, il Metalist, è prima nel campionato ucraino. Ma El Papu vuole ritornare. Ed anche di tutta corsa.

Intervista a Tuttomercatoweb
di
0 Commenti Condividi

CATANIA. El Papu Gomez ha nostalgia. Nostalgia di Catania e più in generale nostalgia dell’Italia. Ed in una intervista a Tuttomercatoweb.it lo dice chiaramente: “La mia idea in futuro è quella di tornare in Italia. Ho vissuto tre anni alla grande a Catania, qui al Metalist è un’avventura nuova, ma vorrei ritornare a giocare in serie A. Più passa il tempo e più mi manca l’Italia, dove mi sono trovato come a casa mia, in Argentina. Abituarmi qui è difficile, c’è una cultura diversa. Se arriverà una squadra italiana tra gennaio e luglio, con il mio procuratore Leo Rodriguez ascolteremo tutte le proposte”.

Eppure, sul contratto di Gomez è posta una clausola da 12 milioni di euro: “Sì, ma non è questo ciò che conta. È importante che io sia felice. Vedremo. Se arriverà una squadra italiana valuterò. Sono felice perché ho con me mia moglie e i miei figli, che ogni giorno mi danno la gioia di andare avanti. Poi siamo primi in classifica. Però mi manca la competitività del campionato italiano”. Messaggio lanciato…

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *