Gonzalez: "Gara giocata per vincere| Voglio dare il massimo" - Live Sicilia

Gonzalez: “Gara giocata per vincere| Voglio dare il massimo”

L'analisi del centrale costaricano dopo il match contro l'Inter.

calcio - serie a
di
1 min di lettura

PALERMO –  Quella di oggi non era la partita migliore per trovare punti ma il Palermo di Corini per lunghi tratti del match ha creduto nella possibilità di potersi portare a casa almeno un punticino. La pensa così anche Giancarlo Gonzalez, difensore rosanero, intervenuto in zona mista al termine del match: “Abbiamo giocato per vincere con un atteggiamento buono. Le idee del mister a poco a poco le andiamo metabolizzando e oggi siamo scontenti perchè abbiamo perso un’altra occasione. Giocheremo fino a quando la matematica non ci condannerà e seguiremo le idee di Corini. Basta una vittoria per ritrovare fiducia”.

Contro i nerazzurri il costaricano è sceso in campo con la fascia da capitano: “Per me è un orgoglio perché rappresento una squadra fatta di calciatori che non si risparmiano né in settimana né durante le partite, essere capitano è dunque un motivo d’orgoglio. Ringrazio Corini per aver pensato a me”.

Domanda d’obbligo infine anche per il difensore sul mercato: “Pensiamo solo al campo, però chi arriverà deve sapere che qui deve dare tutto per la maglia come già facciamo noi. Ad inizio stagione ho avuto degli infortuni mentre ora sto bene e voglio dare il massimo per il Palermo”. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI