Google offre un miliardo | per l’acquisto di Whatsapp

di

08 Aprile 2013, 10:34

1 min di lettura

MOUNTAIN VIEW – Sembrerebbe, da quanto pubblicato dal sito Digital Trend, che google abbia messo gli occhi sull’applicazione di messaggistica: Whatsapp. Il giornale di informazione digitale parla di “rumors”, ma anche di una fonte interna a Google secondo cui i proprietari del sistema di messaggi per Android e iOS stiano rialzando il prezzo del loro prodotto che attualmente sembrerebbe aggirarsi intorno al miliardo di euro.

Sempre secondo Digital Trend, i messaggi attualmente rappresentano per Google una grave criticità nel settore della comunicazione mobile. Il product manager dell’azienda, Nikhyl Singhal, lo ha ammesso con GigaOM l’estate scorsa, quando ha affermato che “su questo abbiamo fatto un lavoro incredibilmente povero nel servire i nostri utenti”.

Articoli Correlati

Whatsapp, un’applicazione nata con Yahoo! che permette di scambiarsi messaggi in modo gratuito senza più ricorrere agli sms, sembra essere entrata nel mirino di diversi colossi della comunicazione. Lo scorso dicembre si parlava anche di una possibile acquisizione da parte di Facebook e questo ha sicuramente fatto crescere le possibilità di una vendita ad un prezzo superiore a quello che i creatori di Whatsapp si aspettavano.

Pubblicato il

08 Aprile 2013, 10:34

Condividi sui social