La Vardera, vincitore di un round con la Italo Belga, e per questo autoproclamatosi pretendente presidente di Regione o, hai visto mai, anche sindaco di questa città, ha assistito alla riconsegna della spiaggia di Mondello alla società balneare. La quale non aveva fatto i conti con la munnizza dei palermitani e si è vista costretta a sborsare più di 30 mila euro per la pulizia dell'arenile. Ma non ce l'ha fatta e ha dovuto rinviare ad agosto la completa partenza della stagione estiva. È terribile! In questa città la munnizza vince sempre. Forse, con il dovuto rispetto per i sindaci di prima e per il corrente, è la munnizza il primo cittadino di Palermo. E comanda.
